Edizioni Condaghes
Edizioni Condaghes

condaghes.com

Tìtulos
Tìtulos
Autores
Novas
Documentos

CATÀLOGU

La Pantera di Bultei

Autore/es Roberto Deriu
2018
ISBN 978-88-7356-951-0
Colletzione Narrativa "tascabile"
Pàginas -
Suportu e-book
Prèsu € 4,49
Novidade
La Pantera di Bultei

L´Italia, tra il ventesimo e il ventunesimo secolo, è dominata da un esoterico totalitarismo chiamato ´Struttura Ufficiale´. Le persone comuni vivono in una cultura egemonizzata dalle idee del regime, la cosiddetta ´Dottrina Fattuale´, alla quale tutti si adeguano in un conformismo soffocante, cercando di interpretare a dovere la parte che la Struttura Ufficiale ha scritto per ciascuno.
Alberto Campana, giovane musicista di origine marchigiana, conosce a Roma un uomo che cambierà il corso della sua esistenza. Il suo nome è Ahl Zenia.
Da quel momento Alberto Campana vivrà, suo malgrado e privo d´ogni consapevolezza, un´avventura che sconvolgerà l´intero Paese, mettendolo di fronte a una formidabile creatura che tutti ritenevano solo una figura mitologica: la Pantera di Bultei.
Mentre la belva leggendaria seminerà il terrore e lo sgomento nelle città e nei villaggi della Sardegna, Alberto Campana sarà la principale pedina sull´immensa scacchiera del gioco del potere.
La Struttura Ufficiale, la Chiesa e i Prelati Prescelti, una misteriosa confraternita segreta chiamata Le Marionette Ammaestrate si disputano in un duello mortale il possesso di un antico libro scritto in una lingua sconosciuta: dalla sua decifrazione potrebbe dipendere il destino del mondo.